Varese Retrocomputing
Si è tenuta dal 2003 al 2007. Organizzata con il compianto Gianni BBK Zamperini,  è stata una delle prime manifestazioni dove oltre ad una corposa parte espositiva c’erano le conferenze: chiacchierate informali con ospiti che hanno fatto la loro parte nella storia dell’informatica e che la hanno pubblicamente condivisa con tutti i partecipanti.

 

Temporary Museum Torino (2013-2017)
Su iniziativa dell’imprenditore Marco Boglione, curato e realizzato dalla bravissima Cecilia Botta, il Temporary Museum di Torino è stata una delle più belle esposizioni di retrocomputing/retrogaming realizzate in Italia.

 

 

Salone del mobile 2012 – AD – “La casa degli italiani 1861/2011”
In occasione del Salone del mobile 2012 di Milano, la rivista AD ha presentato la mostra “La casa degli Italiani”. Un percorso veramente fantastico per mostrare agli Italiani come vivevamo e l’evoluzione del design nelle nostre case.

 

ArcheoComputer
ArcheoComputer  è stata la mostra “collaterale” allestita per la fiera 7-8 ottocento di Modena del 2006. Una delle mie esposizioni più riuscite!

 

Area 51
Con All About Apple, dal 2005, nell’area51!

 

InterMEDIA@rt, festival di arti performative e multimediali
Parte della collezione e’ stata esposta al pubblico durante “interMEDIA@rt, festival di arti performative e multimediali” presso il MUel tenutosi nel Dicembre 2001.